In vacanza per tutta la vita: con un "Turista per sempre" vince 1 milione e 840mila euro

Un uomo si è aggiudicato la rendita da seimila euro al mese per venti anni, più 300mila euro subito. Ci sarà anche un bonus finale di 100mila euro

VICENZA - C’è un nuovo "turista per sempre" e viene da Arzignano, in provincia di Vicenza. L'uomo si è aggiudicato la rendita da seimila euro al mese per venti anni, più 30 mila euro subito, più un bonus finale di 100mila euro, premio massimo messo in palio dal nuovo gioco.

Il biglietto vincente è stato acquistato nel punto vendita di Nicoli Maria Rosa, in via Madonna dei Prati. “Una bella vincita che permette davvero di concretizzare, in serenità, tanti progetti. Sono contenta di aver contribuito, con l’aiuto della fortuna, a regalare un pò di gioia. Io e la mia famiglia abbiamo questa ricevitoria da 15 anni ed è proprio una notizia che ci fa piacere! Chissà se chi ha vinto ha fatto subito le valigie per un bel viaggio! Sicuramente è quello che farei io se vincessi una somma così importante!”, commenta sorridendo la titolare del punto vendita.

In Veneto, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 57 milioni di euro. In tutta Italia, invece, ha distribuito complessivamente più di 798 milioni di euro in vincite, mentre sono già 22 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500mila euro in su messi in palio dai biglietti.

La notizia su VicenzaToday