rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Chieti

Gioca 5 euro, ne vince 10 mila al mese per vent'anni

La vincita fortunata a Lanciano, in provincia di Chieti: mezzo milione di euro da incassare subito, poi 10 mila al mese per i prossimi 20 anni

"Win for Life", vinci per la vita: a Lanciano, in provincia di Chieti, qualcuno ha realizzato il sogno di tutti gli scommettitori. 5 euro giocati, quasi tre milioni di euro da incassare. E addio ansie e problemi da crisi economica. La vincita, assegnata in modalità 'cassaforte', la prima in Italia, prevede un incasso immediato pari a mezzo milione di euro e un premio di 10 mila euro al mese fino al 2032.

In totale il fortunato incasserà 2 milioni e 900 mila euro. Gioia nel locale gestito dalla famiglia Fantini, nel bar "Manhattan" del centro cittadino, dove la comunicazione ufficiale della vincita è arrivata sabato dalla Sisal. Adesso si fa festa, e sono tanti i curiosi e i giornalisti accorsi durante il fine settimana. I titolari non ricordano chi ha giocato la schedina d'oro venerdì sera.

"Potrebbe essere una persona di Lanciano - dicono - un nostro cliente di mezza età, ma non ne siamo sicuri". Ma è possibile anche che il vincitore non si sia ancora accorto di essere diventato un milionario "per la vita". (da ChietiToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 5 euro, ne vince 10 mila al mese per vent'anni

Today è in caricamento