rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Enna

Fa prostituire la nipote di 16 anni: donna arrestata

La donna, zia della ragazzina, è stata arrestata con l'accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. Ai domiciliari anche quattro clienti

ENNA - La zia che fa prostituire la nipote di soli 16 anni. L'incubo si è materializzato a Enna, ed è durato per mesi: almeno dal dicembre 2011 fino al giugno 2012.

La donna è stata arrestata con l'accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile, nell'ambito dell'operazione, battezzata "Pandemia", condotta dalla Squadra mobile ennese e coordinata dalla Dda di Caltanissetta.

Arresti domiciliari anche nei confronti di quattro uomini, accusati di essere stati i clienti con i quali la ragazzina veniva fatta prostituire.

Da qualche tempo gli investigatori avevano notato che la donna, in orari in cui la ragazza avrebbe dovuto frequentare la scuola, accompagnava la giovane nei suoi numerosi spostamenti in città. Una serie di intercettazioni e pedinamenti hanno confermato che la zia faceva prostituire la ragazza, in cambio di denaro, a casa dei clienti, le cui abitazioni sono state perquisite.

Le indagini, dirette dalla Direzione distrettuale antimafia di Caltanissetta, proseguono per scoprire se ci siano altre persone coinvolte nel giro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa prostituire la nipote di 16 anni: donna arrestata

Today è in caricamento