Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Yara, il consulente della difesa: "Ci sono elementi per riaprire il caso, ne vedremo delle belle"

Ezio Denti ha parlato a Radio Cusano Campus: "Abbiamo informazioni interessanti, il tempo ci darà ragione"
Torna a Yara, il consulente della difesa: "Ci sono elementi per riaprire il caso, ne vedremo delle belle"

Commenti (9)

  • Basta con queste stronzate! Lo sappiamo bene che in Italia un avvocato che riesce a smontare una sentenza del genere farà carriera e soldi a palate. Ma vergognatevi. A bossetti ci sono arrivati grazie alla scienza, con prove inequivocabili. Non c'è pace per la povera Yara e per i familiari.

    • Ho sempre ammirato chi ha certezze assolute; se non per altro, perché infonde un senso di sicurezza in chi, invece, certezze non ne ha. Pertanto, mi piacerebbe che le mie notevoli incertezze su diversi aspetti della vicenda venissero annullate, dandomi la sicurezza che sia in effetti un assassino quello che marcisce in galera. Non entro ovviamente nel merito di TUTTE le mie incertezze, ma mi accontenterei di UN'UNICA MA INEQUIVOCABILE risposta. Che lei, essendo cosi sicuro, certamente avrà. A Bossetti si è risaliti attraverso il materiale genetico di una persona che, ufficialmente, nulla aveva a che fare con lui. Ci si è trovati qundi costretti a POSTULARE che detta persona fosse il padre naturale di Bossetti, il quale sarebbe nato da una relazione clandestina della madre di Bossetti con questa persona, e che la madre di Bossetti ha SEMPRE negato, sia prima (non ne aveva mai parlato) sia DOPO (continua a negarlo). Allora, se nessuna informazione vi è su tale presunta relazione, e non si sa ciò che sia accaduto, la domanda è questa: come fa lei ad escludere categoricamente che datale presunta relazione non siano nati due gemelli? E che quindi l'assassino possa essere l'altro? O, semplicemente, due figli? Sono certo che sarà in grado di dissipare i miei dubbi. Attendo fiducioso.

  • Colpevole o innocente? Tutte stupidaggini sono se non ci sono le prove univoche e schiaccianti. Le difese di tutto il mondo giocano su questo assunto per continuare a far riaprire i processi anche se in cuor loro sono convinti sella colpevolezza del loro assistito, perché senza prove con i soli indizi si può continuare a dubitare all'infinito e sopratutto si potrà dire tutto ed il contrario di tutto.

  • Bossetti la faccia da maniaco ce l'hai ...le prove sono tutte contro di te... marcirai in galera .

    • ...le prove sono tutte contro di te...

      Sei proprio sicuro? Pare di no, sai?

      • Certo...il dna sulle mutandine era il mio!! Ma per favore smettetela di fare i processi sui social, siete ridicoli!

  • ma se questo è per caso innocente...quanti milioni di euro bisogna dargli di risarcimento?...

    • nulla daranno oggi ce la crisi tanto è che i pedofili prelati non vanno più in galera

  • Ho sempre ritenuto Bossetti innocente e sospettato dell'insegnante di Yara.

Torna su
Today è in caricamento