Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Anche ai "dem" ormai è chiaro: le primarie sono un bluff, ora è tempo del partito di Renzi

Minniti deluso svela il bluff dei renziani mentre Zingaretti, costretto a lasciare la sua proverbiale bonarietà che voleva essere il metro della riappacificazione, lancia l'allarme: "Così il Pd non c'è più". Ad un mese dalla Leopolda i comitati di Renzi hanno già preso piede. "L'ex premier si candiderà con un suo partito", dice Calenda
Torna a Anche ai "dem" ormai è chiaro: le primarie sono un bluff, ora è tempo del partito di Renzi

Commenti (6)

  • Ancora con questi teatrini politici, di cui gli elettori (molti) si sono rotti le scatole, e ciechi e sordi a ciò gli attori sul palco, continuano a intessere corrotte sceneggiature impregnate di muffa e dal sapore di minestra riscaldata che ormai non vanno più, forse accecati dalle luci non riescono a vedere la platea vuota? Buoni a pensare e seminare solo astio e veleno verso le concorrenti compagnie teatrali, proponendo pedissequamente il solito spettacolo solo a loro più congeniale, senza pensare che forse dovrebbero fare uno spettacolo PER il pubblico, ma forse, è evidente, è perchè loro sono li solo per se stessi, e di questo gli elettori se ne sono gia accorti. menomale.

  • Strano che i grandi "strateghi" della sinistra italiana non avessero previsto una mossa del tutto ovvia da parte di una persona come Renzi, in un partito di bluffatori non si sa più se ci fanno o se ci sono...

  • Renzi + Berlusconi assieme non arriverebbero al 20% sono diperati

    • ma sempre in grado di fare altri gravi danni al paese, meglio che si contino per capire bene dove non votare

  • Caro Renzi mi dici cosa hai fatto per noi quanto eri presidente ,ti devi solo vergognare per aver distrutto la nostra Democrazia e reso questo paese nella povertà assoluta ,come può una persona ricca capire la povertà ? .

  • E' incredibile che ancora gli Italiani votino personaggi come Berlusconi o Renzi, entrambi facce di una stessa medaglia, quella rappresentata dai 3.000 imprenditori di torino. Tocca ora a noi Italiani votare con chi stiamo, con il partito delle tagenti o delle olgettine, oppure con chi ha tolto l'art.18 e ha regalato ai nostri figli il jobs act ?

Torna su
Today è in caricamento