Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Sondaggi, tonfo dei 5 stelle (e questa crisi aiuta le opposizioni)

Il Movimento 5 stelle perde ancora consensi, secondo le rilevazioni di Swg per il TgLa7: si allarga il divario con la Lega di Salvini. E le opposizioni tornano a salire. Cosa dicono gli ultimi sondaggi
Torna a Sondaggi, tonfo dei 5 stelle (e questa crisi aiuta le opposizioni)

Commenti (10)

  • MA I DILETTANTI AVEVANO PRESO IL 33% alle scorse elezioni il 39 %. SONO INDEGNI !!!!!!!!!!!!!!

  • Questione Aeroporto Firenze SCANDALOSE LE DICHIARAZIONI DI TONINE..LLI. Basta prendere in giro i CITTADINI ITALIANI Sono quelli della Crescita e sviluppo…. PORTANO POVERTA' E SONO CONTRO IL LAVORO. GOVERNO INDEGNO DEVE CADERE. Rischio ROTTURA FRANCIA SULLA TAV si rischia che non ci daranno mai più i FONDI EUROPEI… tanto non manteniamo i PATTI FIMATI !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Fai confusione.. casomai li tolgono agli SPRECHI per utilizzarli per infrastrutture che servono, e già esistenti che necessitano di MANUTENZIONE! I fondi europei se non li dessero più nemmeno l'Italia gliene darebbe, a quanto pare noi gliene abbiamo dati più di quelli che sn tornati!

  • Il pd ha preso la metà dei 5s in Abruzzo, pd alle europee presero se non erro il 40, il vero tonfo é loro ma questo sfugge ai giornali e vari siti..

  • Bene deve cadere visto come viene PENALIZZATA FIRENZE questi

  • E' cosi' evidente che il movimento 5S sta perdendo terreno da tutte le parti xkè, la prova governativa dimostrata di non essere all'altezza, è stata determinante. Oserei dare un consiglio: di abbandonare la coalizione con Salvini e far cadere il governo, per evitare un ulteriore travaso di consensi a favore della lega con il rinforzo delle opposizioni. Si dovrebbero convincere che gli elettori, come li vogliamo definire clienti? Ebbene questi sono come i dolori di pancia che vanno e vengono. Ora se desiderano, che i dolori di pancia non verranno continuamente a loro i 5S devono fare una una onorevole ritirata leccandosi, per il momento, le ferite prima che queste possano incancrenirsi e le 5 stelle scenderanno a 4, a 3 , a 2 e addio sogni di gloria!

    • 4,3,2 e finisce il PD. Basta aspettare il congresso.Il M5S ha fatto il Reddito di cittadinanza,la legge anticorruzione,il taglio ai vitalizi d'oro e il decreto dignita'che rida' diritti ai giovani assunti che li avevano persi con il jobs act, fatto da un governo che avrebbe dovuto favorire i lavoratori.

    • Veda , sig. Ennio, la ritirata la faccia lei, persona che per troppi anni ha votato "governi" di sinistra e governi di alleanza col cavaliere, ora noi giovani dobbiamo pagare il vostro conto, il conto delle vostre scelte. La pianti di scrivere cazzate e di fare pronostici sterili, come sterili sono i sondaggi qui sopra. La scelta era obbligata, non si poteva continuare a restare coi governi PD, suoi governi amici probabilmente. Mi chiedo come non possa lei provare un po di vergogna e non possa lei avere il buon gusto di starsene zitto..

      • Diglielo un po' lagna da tastiera!

      • Ciò che più conta , non sono i sondaggi, ma il voto reale. L'Abruzzo è l'ultimo degli esempi, e chi ha meno da parlare, anzi non ne ha affatto, è il PD che è stato il partito che ha perso di più.

Torna su
Today è in caricamento