L'auto si schianta contro un muro: morti due fidanzati, feriti altri tre giovani

Il terribile incidente stradale è avvenuto intorno all'una di notte a Albiano Magra, frazione di Aulla, in provincia di Massa Carrara. Le due vittime hanno tra i 18 e i 20 anni

I Vigili del Fuoco sul luogo dell'incidente ad Albiano Magra

Tragedia nella notte ad Albiano Magra, frazione del comune di Aulla, in provincia di Massa Carrara. Due giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni sono morti in un terribile incidente stradale  intorno all'una di oggi, sabato 8 febbraio. Secondo una prima ricostruzione i due viaggiavano a bordo di un'auto, una Alfa Romeo Mito, che è finita contro un muro. 

Incidente ad Albiano Magra (Massa Carrara): due morti e tre feriti

I due ragazzi che hanno perso la vita sono Andrea Rapallini, 21 anni, residente a Podenzana (Massa Carrara), che era alla guida dell'auto, e la sua fidanzata - Giorgia Gallo, 20 anni, residente a La Spezia - era seduta sul sedile del passeggero. I due stavano rientrando dopo una festa di compleanno.

Oltre alle due giovani vittime, sono rimasti feriti altri tre coetanei che si trovavano nella vettura al momento dello schianto. Sul posto, insieme al 118, intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le cinque persone dall'auto. Due dei feriti sono stati portati all'ospedale di La Spezia, uno con l'elisoccorso al Cisanello di Pisa. Sul posto anche i carabinieri di Aulla.

L'incidente è avvenuto in un tratto di strada rettilineo, ma soltanto ulteriori rilievi potranno chiarire le cause dello schianto. Oltre alle forze dell'ordine sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'auto, letteralmente distrutta dopo l'impatto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 15 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento