rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tragedie

A14, lancia la figlia della compagna dal viadotto e si lancia nel vuoto

I due sono entrambi morti. La tragedia a Francavilla al mare, nel Chietino

Il corpo di una ragazzina priva di sensi a terra, un uomo che minaccia di gettarsi dal viadotto dell'autostrada e una donna, presumibilmente la compagna di quest'ultimo, morta all'ospedale Santissima Annunziata di Chieti dopo una caduta dal quarto piano. 

Emergono altri raccapriccianti e confusi particolari del dramma che questa domenica si sta consumando nei pressi di Francavilla, in contrada Vallemerlo.

Purtroppo il tentativo delle forze dell'ordine di evitare la tragedia è stato vano: Fausto Filipponi, 49 anni, dirigente della Brioni, si è lanciato nel vuoto ed è morto sul corpo. Morta anche la bimba di 12 anni che aveva scavalcato con lui il parapetto del ponte. Secondo quanto si apprende si tratterebbe della figlia della convivente. 

Tragedia a Francavilla al mare, la cronaca dei fatti

Secondo una prima parziale ricostruzione un uomo ha gettato dal ponte del viadotto dell'autostrada la ragazzina. Alle forze dell'ordine, vigili del fuoco e soccorritori intervenuti ha minacciato per ore di gettarsi a sua volta nel vuoto qualora si fossero avvicinati al corpo della bimba. Poi, dopo aver trascorso quasi sette ore sul parapetto del ponte, si è lasciato cadere anche lui da un'altezza di una trentina di metri. Il volo non gli ha lasciato scampo. 

Nel frattempo si è saputo che da questa mattina una donna - che si presume essere la convivente dell'uomo - è stata vittima di una caduta dal quarto piano a Chieti Scalo avvenuta in circostanze ancora da chiarire. Gli inquirenti stanno cercando di capire se i due episodi siano collegati. La donna è deceduta all'ospedale di Chieti per le gravi ferite riportate. 

 Inizialmente si era pensato a un tentativo di suicidio della donna ma, alla luce di quanto sta avvenendo, i fatti potrebbero essere andati in maniera differente.

cavalcavia2-2

AGGIORNAMENTI SU CHIETITODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, lancia la figlia della compagna dal viadotto e si lancia nel vuoto

Today è in caricamento