rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caserta

Baci forzati e palpeggiamenti alle allieve, arrestato titolare di un maneggio

L'uomo è accusato di  violenza sessuale pluriaggravata, continuata, commessa ai danni di almeno sette ragazze minorenni. Il provvedimento è arrivato dopo la segnalazione di una nota Onlus che riportava la richiesta d'aiuto di un'allieva del maneggio

Il titolare di un maneggio in provincia di Caserta è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale pluriaggravata, continuata, commessa ai danni di diverse ragazze minorenni. L'uomo avrebbe abusato sessualmente di almeno sette ragazze minorenni durante le lezioni di equitazione, motivo per cui il gip violenza sessuale pluriaggravata, continuata, commessa ai danni di diverse ragazze minorenni. 

Il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha firmato il provvedimento su richiesta della locale Procura della Repubblica dopo la segnalazione da parte di una nota Onlus casertana che riportava la richiesta di aiuto da parte di un'allieva del maneggio. La ragazzina, infatti, aveva raccontato di essere vittima di abusi da tempo da parte del proprietario della struttura, peraltro istruttore di equitazione. 

L'uomo, secondo le indagini degli agenti della Squadra Mobile di Caserta, avrebbe costretto per anni le ragazzine a subire abusi come palpeggiamenti, strofinamenti e baci forzati. Nell'abitazione dell'imprenditore è stato anche sequestrato un fucile da caccia legalmente detenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baci forzati e palpeggiamenti alle allieve, arrestato titolare di un maneggio

Today è in caricamento