rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie curiose

Affitta mezza isola per il suo compleanno

Succede ad Anacapri, isola nei pressi di Napoli: un magnate russo ha noleggiato per i suoi 42 anni hotel, ristoranti, taxi e spiaggia. Gli invitati in tutto sono un centinaio

Che il nuovo turismo russo fosse spendaccione e lussuoso lo avevamo capito. Ma ad Anacapri, isola nei pressi di Napoli, questa tendenza la vivranno in prima persona. Un magnate russo (il cui nome rimane riservato) ha noleggiato mezza cittadina per i prossimi giorni, periodo in cui ricorrerà il suo 42° compleanno.

Per festeggiare l'uomo non ha voluto farsi mancare nulla: affitati taxi, ristoranti, alberghi, spiegge. Gli invitati arriveranno sull'isola con yacht privati e saranno circa un centinaio. La cifra per la follia di compleanno si aggira attorno al milione di euro.

Sarà sul terrazzo del più lussuoso albergo di Anacapri che il magnate spegnerà le candeline, accompagnato da un concerto di Pupo e dei Ricchi e Poveri, che in Russia sono attualmente delle vere e proprie star. Per i cento turisti VIP sono riservati quindici taxi e due e la spiaggia sarà a disposizione. Soddisfatto il sindaco, Francesco Cerrotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitta mezza isola per il suo compleanno

Today è in caricamento