rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Agente dei servizi segreti italiani trovato morto a Parigi

Massimo I., 50 anni, è stato trovato morto, con una ferita sotto il mento. Sul posto, per le indagini, è intervenuta la polizia scientifica, mentre la procura di Parigi ha aperto un'inchiesta per accertare le cause della morte

Un agente dei servizi segreti italiani, identificato come Massimo I., 50 anni, è stato trovato morto, con una ferita sotto il mento e tracce di vomito vicino al corpo, nei pressi dell'albergo dove alloggiava, a Parigi.

Lo scrive il sito di "Le Point", secondo cui i vigili del fuoco sono intervenuti all'1.30 del mattino tentando di rianimarlo, invano. L'uomo, scrive Le Point, alloggiava in un albergo di Montmartre dal 3 maggio scorso, giorno del suo arrivo nella capitale francese con un volo da Roma a Roissy-Charles-de-Gaulle. Addosso è stato trovato un bigliettino da visita con il numero di telefono della presidenza del Consiglio. Nella cassaforte della sua camera, la polizia ha trovato una chiave di sicurezza cifrata, una busta con 85 banconote da 20 euro, una pennetta Usb, un adattatore per scheda Sd ed una schesa Sd.

Sul posto, per le indagini, è intervenuta la polizia scientifica, mentre la procura di Parigi ha aperto un'inchiesta per accertare le cause della morte.

Agente servizi segreti morto a Parigi

L'agente dei servizi segreti trovato cadavere nella notte tra domenica e lunedì a Parigi sarebbe morto per cause naturali. Almeno così spiegano all'agenzia Adnkronos fonti dell'ambasciata italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente dei servizi segreti italiani trovato morto a Parigi

Today è in caricamento