rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Omicidio Yara

Aggredita la sorella di Bossetti: presa a calci e pugni nel garage

Laura Bossetti, la sorella del carpentiere di Mapello in cella per l'omicidio della piccola Yara, è stata aggredita da tre uomini sotto casa dei genitori. Non sarebbe la prima volta

ROMA - La sua unica colpa è avere come fratello un presunto assassino. Ma, evidentemente, tanto è bastato a qualcuno per decidere di farla pagare a Letizia Bossetti, la sorella gemella di Massimo, il carpentiere di Mapello in cella per l'omicidio della piccola Yara Gambirasio. 

Nel primo pomeriggio di mercoledì, racconta il "Corriere della Sera", la donna è stata aggredita nei garage del condominio dei genitori a Terno d'Isola. In tre l’hanno stesa con calci e pugni. Lei ha perso i sensi. Un’ambulanza l’ha trasportata al pronto soccorso di Ponte San Pietro, dove per altro pare fosse già stata refertata per un episodio simile. 

L’avvocato Benedetto Maria Bonomo, rintracciato dal quotidiano milanese, si trincera nel silenzio ma le querele sono già pronte. Il legale ammette soltanto che "la situazione è di grande tensione". Qualche settimana fa Letizia Bossetti era già finita nel mirino: qualcuno l'aveva strattonata mentre entrava in macchina e aveva fatto riferimento a "quell'assassino di tuo fratello". Più o meno quanto successo mercoledì pomeriggio. Di nuovo. 

Omicidio e misteri: il giallo di Yara Gambirasio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita la sorella di Bossetti: presa a calci e pugni nel garage

Today è in caricamento