rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza

Gambizza un uomo davanti a un bar, diffusa la foto: "Chi lo riconosce chiami il 112"

I carabinieri hanno diffuso la foto e le generalità dello straniero di 25 anni che la sera di Pasqua ha gambizzato un giovane davanti al bar di Alseno, in provincia di Piacenza

Si chiama Alket Bafti Senaj l’albanese di 25 anni che la sera di Pasqua ad Alseno (Piacenza) ha sparato a un giovane marocchino, ferendolo gravemente a una gamba, dopo una lite per motivi di gelosia. (Qui la cronaca dei fatti).

I carabinieri di Piacenza -  su autorizzazione del sostituto procuratore Matteo Centini - hanno diffuso la fotografia dell’uomo che è ricercato, e che fino a poche ore fa si nascondeva in un’abitazione in centro a Carpaneto. L’appello è chiaramente rivolto a tutti i cittadini affinché chi lo dovesse riconoscere contatti immediatamente il 112.

Lo straniero - dicono gli inquirenti -  potrebbe ancora essere in possesso di una pistola, e potrebbe ancora nascondersi in città o in provincia.

Intanto, dopo il blitz nell’abitazione in centro a Carpaneto dove è rimasto nascosto in questi giorni, proseguono le indagini. Non si esclude che con l’aiuto di alcuni complici possa anche aver lasciato la provincia di Piacenza. Al vaglio dei carabinieri la posizione di alcuni connazionali che potrebbero averlo aiutato.

La notizia su IlPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambizza un uomo davanti a un bar, diffusa la foto: "Chi lo riconosce chiami il 112"

Today è in caricamento