rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Angela Celentano, i genitori: "Nostra figlia è ancora viva, speriamo di riabbracciarla"

Continuano intanto in Messico le indagini per rintracciare Celeste Ruiz, l'adolescente che disse di essere la bambina scomparsa nel 1996 sul monte Faito. Dopo vent'anni di ricerche, i genitori di Angela sono sicuri: è ancora viva, "in Italia o più probabilmente all'estero"

Vent'anni la scomparsa nel nulla della piccola Angela Celentano durante una gita sul monte Faito con la sua famiglia quando aveva solo tre anni. Da quel 10 agosto 1996, Maria e Catello Celentano non hanno perso le speranze e in cuor loro hanno sempre sentito che la figlia era ancora viva.

"Noi sentiamo che Angela è viva. Abbiamo sempre pensato che l'abbia presa qualcuno che poi l'ha cresciuta in una famiglia, in Italia o più probabilmente all'estero", dicono i due sfortunati genitori in un articolo di Fabio Tedesco sul settimanale Giallo, riportato da Leggo.

Sei anni fa, una adolescente messicana - che si presentò come Celeste Ruiz - si mise in contatto con la famiglia Celentano sostenendo di essere la bimba scomparsa sul monte Faito. Le indagini però portarono a un nulla di fatto, alimentando però un mistero sempre più intricato.

ANGELA CELENTANO, UN MISTERO SENZA FINE

celentano-3

Nei giorni scorsi, l'autorità giudiziaria messicana ha offerto una ricompensa "fino a un milione e mezzo di pesos", pari a circa 80mila euro, a chi fornità informazioni "veritiere e utili" che possano contribuire alla "localizzazione" di Angela Celentano o di Celeste Ruiz Tellez oppure all'identificazione "dei probabili responsabili del delitto di privazione illegale della libertà". "Sentiamo che Angela è viva", ribadiscono i Celentano. "Speriamo di poterla riabbracciare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, i genitori: "Nostra figlia è ancora viva, speriamo di riabbracciarla"

Today è in caricamento