rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Angela Celentano, Chi l'ha visto e la telefonata misteriosa: di chi sono quelle voci?

La trasmissione ha mandato in onda una telefonata ricevuta dai genitori di Angela appena nove giorni dopo la sua scomparsa. Nell'audio si sentono strane voci di sottofondo e un bambino o una bambina che piange

La trasmissione "Chi l'ha visto?" torna ad occuparsi del caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa vent'anni fa sul Monte Faito.

Nella puntata di mercoledì 24 maggio, Federica Sciarelli ha mandato in onda una misteriosa telefonata, che i Celentano ricevettero nove giorni dopo la scomparsa.

Nell'audio si sentono strane voci di sottofondo. Impossibile capire cosa dicono, ma sembra di sentire anche piangere un bambino o una bambina.

Maria e Catello Celentano continuano a non arrendersi e a cercare la figlia scomparsa. Poche settimane l'esame del dna ha messo fine alla cosiddetta "pista brasiliana", smentendo che Celeste Ruiz sia Angela Celentano: infatti Celeste Ruiz non esiste e la foto che era stata diffusa in questi anni e a lei attribuita appartiene in realtà a una psicologa brasiliana, che non ha nulla a che fare con il caso. 
I Celentano hanno lanciato un sito internet, www.angelacelentano.com, un portale con l'obiettivo di rivolgersi "a chi sa e non parla" e per raccogliere segnalazioni che potrebbero essere utile a ritrovare Angela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, Chi l'ha visto e la telefonata misteriosa: di chi sono quelle voci?

Today è in caricamento