rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cagliari

Arrestato il fratello dell'attaccante del Cagliari Sau: "Custodiva l'arsenale di una banda"

Davide Sau è rinchiuso ora nel carcere di Uta per detenzione illegale di materiale esplosivo, armi e munizioni, detenzione e spaccio di droga

Secondo la polizia era il custode di armi, esplosivi, munizioni e droga per conto di una banda che stava organizzando un sequestro di persona a scopo di rapina. Questa l'accusa nei confronti di Davide Sau, 33enne di Sorgono, fratello dell'attaccante del Cagliari Marco Sau.

Come scrive l'Ansa, Davide Sau, che si trovava già ai domiciliari, è ora rinchiuso nel carcere di Uta per detenzione illegale di materiale esplosivo, armi e munizioni, detenzione e spaccio di droga. 

Gli agenti erano alla ricerca del covo dei tre banditi arrestati sabato scorso in un blitz che ha mandato all'aria i loro piani: avrebbero voluto sequestrare in casa il titolare di due noti ristoranti di Cagliari, Alberto Melis, per costringerlo ad aprire la cassaforte e consegnare denaro e preziosi tenuti sotto chiave. Le indagini hanno così portato al quarto uomo, Davide Sau. La sua abitazione è stata perquisita: nell'appartamento non è stato trovato nulla ma nel garage la Polizia ha recuperato un piccolo arsenale.

Vincenzo Iaquinta (ex Juve e campione del mondo con l'Italia) è stato condannato a 2 anni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il fratello dell'attaccante del Cagliari Sau: "Custodiva l'arsenale di una banda"

Today è in caricamento