rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Verona

Scappano dalla polizia a 200 all'ora: "Sono gli stessi dell'Audi gialla"

Viaggiavano a bordo di una Bmw nera (a fari spenti) rubata. Hanno poi abbandonato l'auto a Sommacampagna. Il comandante della Stradale di Verona, Girolamo Lacquaniti: "Le modalità di fuga, e quelle di rifornimento ai distributori di benzina, ci hanno fatto pensare alla banda dell'Audi gialla"

"Sono loro, sono quelli dell'Audi gialla". A Verona alcuni malviventi sfuggono alle pattuglie della polizia viaggiando a 200km all'ora.

Viaggiavano a bordo di una Bmw nera (a fari spenti) rubata. Secondo il comandante della Polizia Stradale, forse si tratta degli stessi banditi fuggiti contromano lungo il Passante di Mestre il 26 gennaio, che con l'Audi gialla terrorizzarono il Nordest poche settimane fa. 

Hanno poi abbandonato la Bmw a Sommacampagna. Gli agenti hanno trovato dentro l'auto due sacchetti con esplosivo, un jammer (congegno che 'scherma' i cellulari per evitare di essere tracciati), picconi, piedi di porco e due pistole cariche.

Il comandante della Stradale di Verona, Girolamo Lacquaniti: "Le modalità di fuga, e quelle di rifornimento ai distributori di benzina, ci hanno fatto pensare alla banda dell'Audi gialla".

La Bmw è risultata essere stata rubata a novembre a Padova e aveva una targa rubata nel Bresciano la sera precedente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano dalla polizia a 200 all'ora: "Sono gli stessi dell'Audi gialla"

Today è in caricamento