rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
LAVORO

Bari, sesso sul bus del servizio pubblico: autista licenziato e poi reintegrato

Il singolare episodio risale al 2014 quando il conducente venne sorpreso dai carabinieri insieme a una donna controllore

BARI - Appartati in bus vuoto in zona San Giorgio, a Bari, e scoperti dai carabinieri mentre facevano sesso: un episodio curioso e incredibile avvenuto su un mezzo dell'azienda di trasporto pubblico barese e che ha visto protagonisti un autista e una donna controllore, beccati insieme su un mezzo della linea 12, diretta a Torre a Mare.

La vicenda, riportata dal Corriere del Mezzogiorno, risale al 2014 ma ha avuto sviluppi recenti. Il conducente, infatti, inizialmente cacciato assieme alla donna dall'azienda, ha ottenuto il reintegro: prima un ricorso non andato a buon fine, poi la decisione in seconda battuta quando un altro giudice ha chiesto una conciliazione tra le parti.

L'Amtab ha quindi reintegrato a dicembre l'autista multandolo pesantemente e collocando ad altra mansione, rispetto alla guida. Una storia piuttosto singolare ma non l'unica che coinvolge, dal punto di vista disciplinare, un autista Amtab: è stato infatti sospeso, per due giorni, un altro conducente sorpreso a chattare ea fare telefonate con il cellulare mentre era alla guida.

La notizia su BariToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, sesso sul bus del servizio pubblico: autista licenziato e poi reintegrato

Today è in caricamento