rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CURIOSITA'

La svolta animalista di Berlusconi: "Ha otto cani, ne ha salvati cinque da un canile"

L'ultimo arrivato è un randagio di nome Sole. E poi ci sono i cuccioli di Dudù e Dudina... A rivelarlo, ai microfoni di "Un giorno da pecora", la deputata forzista Michela Brambilla

"Berlusconi ha 21 cani, insieme a sua figlia Marina. Ha otto cani ad Arcore ed il resto li ha Marina a casa sua". 

Michela Vittoria Brambilla, deputato FI, oggi a Un Giorno da Pecora ha parlato della svolta animalista del Cavaliere, che gli ha fatto prendere con sé diversi cani. Ad Arcore il Cavaliere ha Dudù, Dudina, Harley..e quali altri? "Poi ha i tre cuccioli di Dudù e Dudina, che si chiamano Wendy, Peter e Trilly". 

Chi gli ha dato i nomi? "Credo Francesca" . E poi ne ha altri? "Si un meraviglioso cucciolo che si chiama Sole, un randagio che ha salvato dal Canile di Olbia, coccolatissimo e amatissimo". 

Berlusconi lo ha portato via da lì? "Si, insieme ad altri quattro cani, ne ha salvati cinque in tutto". Ma come mai il leader di FI ha avuto questa improvvisa 'svolta'? "Negli ultimi anni la sensibilità degli italiani verso i cani è aumentata moltissimo, quindi è normale che se ne occupi anche la politica", ha concluso la Brambilla a Un Giorno da Pecora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La svolta animalista di Berlusconi: "Ha otto cani, ne ha salvati cinque da un canile"

Today è in caricamento