rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Verona

Il bidet va in frantumi, uomo si ferisce e muore dissanguato

Un incidente domestico è costato la vita ad un anziano di 74 anni. I vigili del fuoco hanno trovato il suo corpo nel soggiorno di casa. E' successo nel Veronese

È morto dissanguato nella sua abitazione dopo che un pezzo di ceramica gli ha reciso un’arteria. Tragedia assurda a Isola Rizza, nel Veronese, dove un uomo di 74 anni è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco nel soggiorno di casa.

Tragedia nel Veronese, anziano trovato morto in casa

Stando a quanto ricostruito dal TgVerona e da altri quotidiani locali, la tragedia è avvenuta nel corso della notte tra sabato e domenica. L’unica certezza è che il 74enne è stato ferito da un scheggia del bidet andato in frantumi.

Verona, il bidet si frantuma e lo ferisce ad una gamba: la ricostruzione

Secondo una prima ipotesi, il 74enne si sarebbe alzato dal letto nel cuore della notte per andare in bagno, ma quando si è appoggiato al bidet questo si è rotto e un pezzo di ceramica lo ha ferito ad una gamba. L’anziano sarebbe morto nel tentativo di bloccare la fuoriuscita di sangue, ma l’emorragia gli è stata fatale.

Anziano morto a Isola Rizza, i vigili del fuoco allertati da una vicina di casa

Il suo corpo, disteso senza vita sul pavimento del soggiorno, è stato trovato il giorno dai pompieri, allertati da una vicina di casa che aveva sentito lo sgocciolare di un rubinetto dell’acqua rimasto aperto. La porta dell’appartamento dove l’uomo viveva da solo da quando era rimasto vedovo, era chiusa dall’interno. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 74enne, rimasto vittima di una tragica quanto assurda fatalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bidet va in frantumi, uomo si ferisce e muore dissanguato

Today è in caricamento