rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Bimbo di 10 anni investito da un pirata: è in pericolo di vita

Il piccolo, di origini cinesi, è ricoverato al Santobono dove i sanitari lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. Il conducente dell'auto si è presentato in caserma 

Resta in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto ad un'operazione chirurgica, ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in pericolo di vita.

Sono le condizioni del bambini di 10 anni, di origini cinesi, residente con la famiglia a San Giuseppe Vesuviano, che ieri sera è stato investito da un'auto pirata nella zona di Rovigliano a Torre Annunziata, dove suo padre gestisce un'attività commerciale.

Il piccolo è ricoverato al Santobono. L'intervento si è reso necessario per provare a rimuovere alcuni ematomi formatisi nella zona celebrare. L'impatto è stato molto violento.

Sul caso indagano i carabinieri di Torre Annunziata che, coordinati dal maresciallo Egidio Valcaccia, stanno visionando le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza. 

Il pirata si è presentato in caserma 

 Il pirata della strada si è presentato in caserma. Si tratta di un uomo di Castellammare di Stabia, denunciato. Ha raccontato di essersi fatto prendere dal panico e quindi di non essersi fermato a prestare soccorso.

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 10 anni investito da un pirata: è in pericolo di vita

Today è in caricamento