rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blocco del traffico / Milano

Blocco auto e traffico Milano 16 dicembre 2016: info e orari

Blocco del traffico e auto a Milano venerdì 16 dicembre 2016 e nei prossimi giorni. Quali veicoli possono circolare? Ecco tutte le informazioni utili

Milano continua il blocco del traffico per le auto più inquinanti. Nonostante la domenica ecologica, e i quattro giorni di blocco delle auto, i valori delle polveri sottili restano elevati. Auto ferme dunque anche venerdì 16 dicembre. 

Il blocco del traffico a Milano andrà avanti. Infatti, ha spiegato il Comune in una nota, “i provvedimenti saranno sospesi dopo due giorni consecutivi sotto i limiti di 50 μg/m³, con acquisizione del rilevamento ufficiale il terzo giorno e conseguente efficacia il quarto”. BLOCCO AUTO E TRAFFICO MILANO: tutte le informazioni, i veicoli esentati.

Non solo blocco del traffico, a Milano sarà un venerdì nero per lo sciopero dei mezzi pubblici Atm: metropolitane, autobus e tram. L'agitazione indetta per venerdì 16 dicembre 2016 dall’organizzazione sindacale Sol Cobas provvocherà uno stop di 4 ore di tutti i mezzi pubblici tra le 18.00 e 22.00. Nessuno stop, invece, per quanto riguarda il trasporto ferroviario.

Le agitazioni sindacali non riguardano solo Milano: il 16 dicembre, sciopero dei mezzi anche a Torino.

Blocco auto e traffico Milano oggi 16 dicembre 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco auto e traffico Milano 16 dicembre 2016: info e orari

Today è in caricamento