rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Blocco del traffico / Torino

Blocco auto e traffico sospeso a Torino 16 dicembre 2016: info e orari

Blocco del traffico e auto sospeso a Torino venerdì 16 dicembre 2016 per la concomitanza con lo sciopero dei mezzi pubblici. Ecco tutte le informazioni utili

BLOCCO TRAFFICO AUTO A TORINO - Venerdì 16 dicembre blocco del traffico sospeso a Torino. Dopo una settimana di stop alle auto il provvedimento del Comune congelato perché nel capoluogo piemontese è previsto uno sciopero dei mezzi pubblici di 4 ore indetto a livello regionale dal sindacato dei trasporto. La mobilitazione regionale del trasporto pubblico provocherà uno dtop di 4 ore per bus, tram e metro gestiti da Gtt e Sadem.

TUTTE LE INFORMAZIONI PER LO SCIOPERO DEI TRASPORTI

La Città di Torino, per evitare disagi nel corso della giornata, ha annunciato lo stop del blocco della circolazione urbana per i veicoli privati diesel Euro 3.

Una sospensione di 24 ore delle misure contro l'inquinamento atmosferico prese a partire da mercoledì 14 dicembre. In città l’inquinamento atmosferico ha sforato i 50 mcg delle polveri sottili al metro cubo. I primi a fermarsi, dalle 8 alle 19, su tutto il territorio urbano, sono stati i veicoli privati diesel Euro 3 mentre quelli per il trasporto merci osservano le restrizioni dalle 8.30 alle 19.

Le misure, salvo la giornata di venerdì 16 dicembre, dovranno essere rispettate fino a quando il limite delle polveri sottili scenderà nuovamente sotto i 50mcg.

Blocco auto e traffico Torino oggi 16 dicembre 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco auto e traffico sospeso a Torino 16 dicembre 2016: info e orari

Today è in caricamento