rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Bari

Altamura, bomba in una sala giochi: otto feriti

La deflagrazione è avvenuta poco dopo la mezzanotte. Gli investigatori non escludono che l'agguato possa essere legato al racket delle estorsioni. Uno dei feriti si trova in fin di vita

Un ordigno rudimentale, piazzato sul davanzale della sala giochi, fatto esplodere mentre ancora all'interno del locale c'erano diversi giovani. E' accaduto poco dopo la mezzanotte ad Altamura, in provincia di Bari. Grave il bilancio dell'attentato al circolo ricreativo: otto giovani, di età compresa tra i 22 e i 26 anni, sono rimasti feriti, alcuni dei quali in maniera grave.

Gli otto ragazzi sono stati trasportati presso l'ospedale della Murgia e presso il Policlinico di Bari. Due di essi sono stati sottoposti nella notte ad intervento chirurgico. Uno dei giovani è in fin di vita.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri e i militari della sezione investigazioni scientifiche, e il pm della Dda Gatti. Ancora da chiarire la matrice dell'attentato, ma gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di un atto intimidatorio legato al racket delle estorsioni. (Da BariToday)

Altamura, esplode bomba in una sala giochi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura, bomba in una sala giochi: otto feriti

Today è in caricamento