rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
VIOLENZA SULLE DONNE

Sperona l'auto della ex moglie e poi l'accoltella: donna gravissima in ospedale

L'uomo è stato fermato dai carabinieri dopo una breve fuga, l'ex compagna lotta per sopravvivere. Il dramma a Borgo Vercelli

VERCELLI - A suo carico c'era anche una denuncia per percosse alla moglie e una diffida a non avvicinarsi ai figli. Ma non è servito. La separazione l'aveva vissuta come un affronto e oggi aveva deciso di farle pagare la fine di quella relazione malsana.

Ha atteso che la moglie uscisse dal lavoro e salisse in auto, poi l’ha inseguita con la sua vettura tamponandola, fino a farla fermare. Inutile il tentativo della donna di fuggire a piedi. Come riferisce Askanews, l'uomo l'ha affrontata con un coltello, colpendola più volte.

E’ accaduto a Borgo Vercelli, oggi - martedì 28 marzo - verso le 13. Lui, Maurizio Zangari, dopo una breve fuga, è stato fermato dai carabinieri. Lei, Fiorilena Ronco, 41 anni, è stata operata e lotta per sopravvivere, all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Avevano vissuto a Villata poi lei lo aveva lasciato ed era tornata a vivere dai suoi genitori a Borgo Vercelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona l'auto della ex moglie e poi l'accoltella: donna gravissima in ospedale

Today è in caricamento