rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Prima notte per Bossetti dopo l'ergastolo, l'avvocato: "E' disperato"

Bossetti ha trascorso la prima notte in carcere da condannato dopo la sentenza in primo grado per l'omicidio di Yara. L'avvocato ha riferito di averlo trovato molto scosso

Pianti, disperazione e insonnia. Questa la prima notte di Massimo Bossetti dopo la condanna all'ergastolo inflittagli ieri dal tribunale di Bergamo per l'omicidio di Yara Gambirasio.

A rivelarlo è uno dei suoi legali, l'avvocato Claudio Salvagni, che stamattina si è recato nel carcere di Bergamo per far visita al suo assistito. Bossetti era molto scosso, ha fatto sapere Salvagni. Lo riferisce L'Eco di Bergamo, che riporta anche della visita della moglie di Bossetti, Marita Comi.

La donna si è recata in tarda mattinata al carcere, senza i figli, ai quali il tribunale ha tolto a Bossetti la patria potestà. Al momento non si sa se il muratore di Mapello potrà vedere i figli.

In aula, dopo la condanna, Bossetti aveva detto alla moglie: "Non è giusto, non sono io il colpevole. Perché devo scontare questa cosa che non ho fatto?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima notte per Bossetti dopo l'ergastolo, l'avvocato: "E' disperato"

Today è in caricamento