rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidio Yara

Bossetti furioso contro la madre Ester: "Perché non mi hai detto nulla?"

"Cara mamma, è con tantissima rabbia che ti scrivo questa lettera". Massimo Bossetti dal carcere non risparmia parole durissime contro la mamma, Ester Arzuffi

"Cara mamma, è con tantissima rabbia che ti scrivo questa lettera". Massimo Bossetti è furioso e dal carcere non risparmia parole durissime contro la mamma, Ester Arzuffi, colpevole - secondo il carpentiere - di non avergli detto la verità in tutti questi anni e cioè che il suo vero padre è Giuseppe Guerinoni.  

E’ Quarto Grado, la trasmissione di Gianluigi Nuzzi, a riportare in esclusiva la lettera di Bossetti. "Dopo tutto quello che mi hai detto, sei venuta due volte e mi hai stretto la mano e mi hai detto che il DNA lo dimostrerà. Complimenti, i risultati hanno dimostrato perfettamente quello che dicevi.

"Come mai in 43 anni, con tutte le occasioni che avevi per dirmelo non me lo hai mai detto? - prosegue la lettera - Mi chiedo anche se tuo marito sapeva tutto e per tutto questo tempo me lo ha voluto tenere nascosto. Pensavi che tutto questo non sarebbe venuto a galla vero? Tu non mi hai dato neanche l'opportunità di conoscere il nostro vero padre. Bene, allora ti dico grazie mamma".

Una lettera amara quella di Bossetti, che continua a dichiararsi innocente e anzi sembra incolpare proprio la madre di tutte le sue sventure: l’accusa di essere un assassino, la detenzione in carcere. "L'ultima speranza che avevo in te di poter uscire, è subito svanita, completamente. Tanto io sono abituato a soffrire, non preoccuparti più per me... mamma mi hai ferito profondamente".

"Per me era l'unica speranza crede che corrispondevo allo stesso Dna della persona che per 43 anni ho creduto fosse mio padre - conclude il carpentiere -. Con ansia ho aspettato i risultati perché sapevo che ero vicino alla libertà. Mi dispiace tantissimo per i miei figli ma so che Marita è bravissima ad andare avanti anche senza di me. Statetemi tutti bene. Massimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bossetti furioso contro la madre Ester: "Perché non mi hai detto nulla?"

Today è in caricamento