rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Milano

Torna l'incubo del pedofilo: è caccia al violentatore

Un altro terribile episodio di violenza sessuale contro una minorenne a Milano. Le modalità delle molestie sono le stesse di quelle contro la bambina di 6 anni a Chinatown: all'interno di un condominio e in pieno pomeriggio: massimo riserbo tra gli inquirenti

E' "caccia" al violentatore a Milano. Un altro terribile episodio di violenza sessuale contro una minorenne. Le modalità delle molestie sono le stesse di quelle contro la bambina di 6 anni a Chinatown: all'interno di un condominio e in pieno pomeriggio. Indagano gli agenti della Squadra Mobile guidata da Lorenzo Bucossi. Per il momento però - come sempre in queste circostanze - c'è il massimo riserbo.

I fatti. Mercoledì pomeriggio, dopo le 14, via Rubens in zona De Angeli, una ragazzina di 13 anni viene avvicinata da uno sconosciuto all'interno del proprio condominio. Probabilmente, il pedofilo la stava pedinando da prima. L'uomo la blocca e la fa tacere, poi la trascina giù in un luogo più 'nascosto' e la molesta. Dopo la violenza, la minore, sotto schock, corre a casa e racconta tutto ai genitori.

L'adolescente è stata immediatamente accompagnata per accertamenti alla clinica Mangiagalli, dove c'è un centro specializzato. Adesso gli uomini della Mobile stanno scandagliando le telecamere della zona e sentendo i potenziali 'testimoni' nella speranza di dare un volto al mostro.

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'incubo del pedofilo: è caccia al violentatore

Today è in caricamento