rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vercelli

Cadavere in un borsone di tela: la morte risale ad almeno sei mesi fa

Un cadavere è stato trovato all'interno di una valigia di tela ad Alice Castello, comune del Vercellese situato alla confluenza tra l'Autostrada Torino-Milano e l'Autostrada E25

Pochi, troppo pochi gli elementi in mano agli inquirenti per azzardare ipotesi. Si sa solo che la morte risale ad almeno sei-otto mesi fa. Un cadavere è stato trovato all'interno di una valigia di tela nelle campagne di Alice Castello, piccolo comune del Vercellese situato alla confluenza tra l'Autostrada Torino-Milano e l'Autostrada E25.

Alice Castello, cadavere in una valigia

Le forze dell'ordine non erano state immediatamente avvisate del ritrovamento della valigia. Infatti sabato scorso il cacciatore che ha intravisto quel borsone di tela in zona Sorti, vicino al confine con Cavaglià, credeva che contenesse un animale morto. Invece c'era un cadavere. Solo a tarda sera sono stati avvisati i carabinieri.

Non ci sono piste né ipotesi

La vittima con ogni probabilità non è morta sul posto. E' possibile che quel borsone sia stato lanciato da una piazzola sulla bretella autostradale. Non ci sono piste da seguire. Le indagini sulle persone scomparse in queste ore vengono estese anche alle province adiacenti. L'autopsia potrebbe dare qualche informazione utile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere in un borsone di tela: la morte risale ad almeno sei mesi fa

Today è in caricamento