rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Roma

Colpito da un vaso mentre gioca: bimbo di 5 anni muore a Guidonia

L'incidente in un'abitazione privata di Marco Simone. Trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini per il piccolo non c'è stato nulla da fare

Un bambino di cinque anni è morto a Guidonia, in provincia di Roma, dopo essere stato colpito da un vaso mentre giocava nel giardino della sua abitazione di Marco Simone. Inutile la corsa all'ospedale Sandro Pertini, il piccolo purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduto a seguito di un trauma cranico. Secondo quanto raccontato dai genitori ascoltati dalla polizia al nosocomio di via dei Monti Tiburtini, il bambino si è arrampicato su di un muretto nel giardino dell’abitazione della frazione del Comune della Città dell'Aria, quando un grosso vaso gli è caduto addosso. 

INCIDENTE DOMESTICO - Intorno alle 22:00 di ieri sera la segnalazione alle forze dell'ordine da parte dei medici del pronto soccorso del Sandro Pertini. Arrivati sul posto gli investigatori dei commissariati Sant'Ippolito e San Basilio hanno poi raccolto la testimonianza dei genitori della piccola vittima, sconvolti per quanto accaduto. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Tivoli, che procedono sulla pista dell'incidente domestico. 

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un vaso mentre gioca: bimbo di 5 anni muore a Guidonia

Today è in caricamento