rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Catania

Lancia dal quarto piano un cagnolino di 7 mesi e lo uccide: voleva vendicarsi del compagno

I fatti nel Catanese: denunciata una donna di 44 anni

Per fare un dispetto al proprio compagno ha lanciato il suo cane fuori dalla finestra, uccidendolo. Succede nel Catanese dove i carabinieri hanno hanno denunciato una donna di 44 anni di San Giovanni La Punta, con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, poiché ritenuta responsabile di maltrattamenti di animali seguito da decesso. L’insano gesto sarebbe avvenuto al culmine di una lite.

Stando a quanto ricostruito l’uomo era stato accolto da poco nell’abitazione della donna insieme al suo meticcio di piccola taglia di appena 7 mesi. Ieri la 44enne avrebbe comunicato al compagno di dover lasciare il suo appartamento. Ne è nata una discussione piuttosto animata, con la donna che in un impeto d’ira avrebbe afferrato il povero cucciolo lanciandolo dalla finestra del proprio appartamento, al quarto piano dello stabile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un veterinario che ha fatto di tutto per salvare il povero animale che purtroppo è morto per le ferite riportate. La donna è stata identificata e denunciata alla procura della Repubblica di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia dal quarto piano un cagnolino di 7 mesi e lo uccide: voleva vendicarsi del compagno

Today è in caricamento