rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
VIOLENZA SULLE DONNE

"Ho un volto che non mi appartiene più, il mio ex mi ha uccisa lasciandomi viva"

Carla Caiazzo, la 38enne che a febbraio fu data alle fiamme dall'ex compagno, si confessa in tv a Porta a Porta: "E' dura non trovare più la Carla di prima". Ma l'uomo che le ha distrutto la vita non sembra pentito: "Mi ha usato per avere un figlio e poi mi ha lasciato per un altro"

"Non potrà più indossare gli orecchini, le fiamme le hanno distrutto le orecchie. Lui, forse, potrà rifarsi una vita ma quella di Carla sarà per sempre segnata dalle ferite inferte dal fuoco". Lo ha detto l'avvocato Maurizio Zuccaro, legale di Carla Ilenia Caiazzo, la donna di 38 anni che lo scorso primo febbraio ha rischiato la vita dopo essere stata data alle fiamme dall'ex compagno Paolo Pietropaolo, sotto processo Napoli, con l'accusa di tentativo di omicidio premeditato, stalking e procurato parto anticipato. Carla era incinta di otto mesi quando avvenne la tragedia.

Nel corso dell'udienza "Pietropaolo ha rivolto delle accuse nei confronti del padre di Carla. Per quelle parole noi lo denunceremo. Inoltre, abbiamo chiesto un risarcimento danni di un milione di euro, per Carla, e di un altro milione di euro, per la figlia".

CARLA IN TV - Ospite di "Porta a Porta", la donna ha ricordato i tragici momenti dell'aggressione e ha parlato del suo presente. "Non mi ha ammazzata di fatto, ma lo ha fatto lasciandomi viva. Confrontarsi ogni giorno con un volto che non ti appartiene, non trovare più la Carla di prima è dura". 

L'EX COMPAGNO PARLA IN AULA - Intanto nell'Aula 411 del Palazzo di Giustizia va avanti il processo a carico dell'ex compagno Paolo Pietropaolo. L'uomo oggi ha parlato davanti ai magistrati: "Sono pentito e addolorato per quello che ho fatto - ha detto il 41enne - ma vi invito a valutare anche la sofferenza che Carla ha causato a me, sebbene non sia paragonabile alla sua. Mi ha usato per avere un figlio e poi mi ha lasciato per un altro uomo". Parole che hanno fatto sussultare il legale di Carla Caiazzo: "Non si può far passare Pietropaolo come vittima". 

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho un volto che non mi appartiene più, il mio ex mi ha uccisa lasciandomi viva"

Today è in caricamento