rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Ecco il cartellone pubblicitario più ingannevole di sempre

E' apparso a Giugliano, in Campania, e sponsorizza un noto lido balneare con una scritta a caratteri cubitali: "Sesso gratis"

"Sesso gratis". Sta facendo molto rumore sui social un cartellone pubblicitario apparso a Giugliano, in Campania, che sponsorizza un noto lido balneare a Ischitella.

La scritta, a caratteri cubitali, attira i passanti con la promessa di entrare in un eden di lussuria, ma a guardare bene l'immagine si scopre l'inganno. "Dal lunedì a sabato non importa quale sia il tuo sesso, otterrai parcheggio ingresso e lettino a 3 gratis per i bambini", si legge infatti nel testo dello spot (ovviamente in piccolo).

sesso gratis-2

Si tratta dello stesso trucco usato solo pochi mesi fa da un gommista salentino (e magari da qualcuno ancora prima di lui). 'Sesso gratis', recitava appunto la scritta a caratteri cubitali apparsa a Salve, in provincia di Lecce. Ma anche in questo caso il testo in piccolo era di tutt'altro tenore. "Per l'acquisto di 4 pneumatici, non importa quale sia il tuo sesso, otterrai gratis un lavaggio della tua vettura". Che altro dire? E' il marketing, bellezza. 

Fonte: Il Mattino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il cartellone pubblicitario più ingannevole di sempre

Today è in caricamento