rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Occupano casa e sfrattano la proprietaria: "Tu qui dentro non sei più nessuno"

Il caso di Bagheria (Palermo) a Le Iene. La "vittima", Eugenia, ha 27 anni ed è incinta: "Ho visto una donna nella mia stanza da letto, ho perso tutti i miei ricordi"

Quando ti occupano la casa con le tue cose e l'intruso diventi tu. Le Iene tornano sulla vicenda della casa occupata a Bagheria, il caso su cui aveva acceso i riflettori per primo PalermoToday. La vittima è Eugenia, 27 anni, incinta. Improvvisamente si è ritrovata chiusa fuori dalla sua villa. E ora è costretta a stare a guardare, mentre due famiglie di estranei vivono in mezzo alle sue cose.

Casa occupata a Bagheria, Palermo: la storia di Eugenia

"Sono entrata nella stanza dei miei figli - ha detto - e ho visto che mancavano tutti i giocattoli. Ho visto una donna nella mia stanza da letto". "Ti prendo a schiaffi", le ha detto una donna quando lei si è presentata a casa sua. Nei giorni scorsi la 27enne si era incatenata al cancello, ma non riesce ancora ad avere indietro ciò che è suo. All'interno i locali sono vuoti, nel cortile di casa sono stati gettati divani, quadri e mobili. Tutti ricordi di Eugenia e della sua famiglia. La corrente non c’è e quando sono piombate le Iene nell’appartamento c'era una bambina sotto una coperta sul divano. Dopo qualche minuto è apparso un ragazzino. Poi dall'esterno sono arrivati i genitori.

Il "capofamiglia" ha quindi spiegato: "Io non sono un ladro e qui non ho rubato niente. Ho sei figli dei quali uno in galera. Prima vivevamo in una casa in affitto, poi ho perso il lavoro. Così abbiamo occupato la villa. Abbiamo trovato il cancello aperto e tutto rotto e l’abbiamo occupata". Gli animi si sono infiammati subito e la situazione è via via degenerata fino a quando Eugenia e la troupe de Le Iene è stata cacciata via in malo modo.

Le occupano la casa, 27enne si incatena al cancello: "Tutti i miei ricordi gettati via"

Video popolari

Occupano casa e sfrattano la proprietaria: "Tu qui dentro non sei più nessuno"

Today è in caricamento