rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidio Loris

Caso Loris, le lacrime di Veronica alla lettura della sentenza

La mamma di Santa Croce Camerina è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'omicidio del figlio di otto anni. Il legale di Andrea Stival: "Non possiamo dire di aver vinto"

Un pianto sommesso. Le lacrime di Veronica Panarello hanno accompagnato la lettura della sentenza con cui il gup Andrea Reale ha condannato a 30 anni la madre di Santa Croce Camerina per l’omicidio del figlio Loris. Durante e subito dopo la lettura della sentenza la donna ha pianto sommessamente. Poi Veronica è uscita dall'aula accompagnata dal suo legale e dagli agenti di polizia penitenziaria. 

"Veronica Panarello ha pianto e continua a piangere: non accetta questa sentenza perché non si ritiene colpevole. Non la può accettare perché continua a dirsi innocente". Lo ha affermato l'avvocato Francesco Villardita, legale della donna condannata a 30 anni per avere ucciso il figlio Loris.

Un commento a caldo è arrivato anche dal legale del nonno di Loris, Andrea Stival: "E' una tragedia - ha affermato Daniele Scrofani - Nessuno può dire 'abbiamo vinto'. La tesi che abbiamo sposato da subito è stata oggi confermata. Da qui pensare di aver vinto non possiamo dirlo".

Il giudice Andrea Reale ha escluso l'aggravante della premeditazione e delle sevizie ma ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura per il reato di calunnia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Loris, le lacrime di Veronica alla lettura della sentenza

Today è in caricamento