rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Omicidio Loris

Caso Loris: "Veronica ha fatto dei nomi agli inquirenti"

La nuova versione della difesa: "Poco prima che Loris morisse all'interno del condominio c'era qualcuno"

Si aprono nuovi scenari nelle indagini sulla morte del piccolo Loris a Santa Croce Camerina. Secondo l'avvocato Francesco Villardita "Veronica Panarello ha fatto nomi precisi sui quali indagare". Pochi giorni fa, Veronica aveva fatto sapere di "non sospettare chi possa aver ucciso Loris", sebbene avesse dei "dubbi sui comportamenti di alcune persone". Poche ore fa è arrivato invece l'ennesimo colpo di scena. 

LA VERSIONE DI VERONICA - Secondo la difesa, poco prima che Loris morisse, all'interno del condominio c'era qualcuno. "Veronica ha ricordato che quel giorno, quando è rientrata a casa, in uno degli appartamenti del condominio ha sentito della musica per poi non sentirla più quando è uscita. Ciò significa che, a differenza di quanto emerso finora, c'era qualcuno", ha spiegato il legale. 

Non solo. Sempre secondo il legale la Panarello avrebbe indicato ai pm "anche la probabile persona che avrebbe potuto essere all’interno di quella casa". 

Quanto a Veronica Panarello, davanti ai pm la madre di Loris continua a professarsi del tutto estranea ai fatti:  "Non sono stata io ad uccidere mio figlio, dovete trovare il vero colpevole", ha ribadito Veronica nell'ultimo interrogatorio.
 
Davanti al pm Marco Rota la donna avrebbe poi aggiunto: "Posso avere sbagliato nel ricordare il percorso, confuso qualche strada, che non è importante, ma è certo che io Loris l'ho accompagnato a scuola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Loris: "Veronica ha fatto dei nomi agli inquirenti"

Today è in caricamento