rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Caso Ragusa

Caso Ragusa, l'amante del marito: "Tutti credono io sia una putt..."

A "Chi l'ha visto?" le intercettazioni di Sara Calzolaio, l'amante di Antonio Logli, che si sfoga e si sente attaccata da tutti

Ancora una puntata di "Chi l'ha visto?" dedicata al caso Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e della cui morte è accusato il marito, Antonio Logli.

Il programma di Federica Sciarelli ha diffuso le intercettazioni ambientali di Sara Calzolaio, l'amante di Logli, registrate all'interno della casa dove viveva la Ragusa insieme alla famiglia. Sono frequenti i litigi tra i due amanti ed emerge la frustrazione della Calzolaio per la situazione.

Lei lamenta di essere usata come una "una colf, no un po' di più, perché la sera a letto ci sono... devo essere trattata così perché tutto il mondo mi tratta come una putt**** e anche te!".

La Calzolaio è stato intercettata anche mentre, sola in casa, ha avuto un momento di sconforto:

"“Non basta che il mondo mi dia della putt*** dalla mattina alla sera, non basta che sto qui a brontolare, a lavare, a guardare, a levare la mer** dal cesso a levare la mer** dalle mutande, le mutande pisciose. Te la sei cercata? Perfetto, ma che caz** neanche agli zingari di mer**, ai drogati e ai ladri. Io non so come fare, sto cercando di fare del mio meglio, perché ho trent’anni, perché sono giovane, perché non sono una mamma, perché mi sono ritrovata con una famiglia grande"

Nelle intercettazioni, la Calzolaio parla anche di Roberta Ragusa: "Anche io voglio che torni a casa, anche io vorrei fare la fidanzatina felice, la ragazzina. Non ho mai fatto la ragazzina. Che torni a casa…avere le responsabilità che non mi spettano".

Frequenti anche gli scontri con la figlia di Logli e della Ragusa, che mal sopporta la presenza in casa dell'amante del padre.

La Cazolaio è stata intercettata anche mentre parla male della Ragusa con sua figlia:

“Sei grandicella, è cinico. È vero che mi sono innamorata di babbo, ma ho sempre sofferto perché volevo bene alla mamma. Va bene, io avevo il mio carattere, lei aveva il suo. Ci si abbracciava, però parlava male di tutti eh, indistintamente eh, anche dei nonni"

Ma quando Logli l'accusa di aver detto alla figlia che la Ragusa si sarebbe allontanata volontariamente, la Calzolaio si difende:

“Perdonami, ma io non gliel’ho mai detta questa cosa qui della sua mamma…mi ha fatto…mi ha fatto incaz***, ecco perché me ne sono andata”. E lui: “Parla a modo”. Così lei sbotta: “No Antonio, io non mi permetterei mai di andarle a dire: “Tanto tua mamma se n’è andata”. Stiamo scherzando? Io non mi sono mai permessa di dire una cosa del genere, mi ha fatto girare le scatole abbi pazienza!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Ragusa, l'amante del marito: "Tutti credono io sia una putt..."

Today è in caricamento