rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
CRONACA

Yara: il video integrale dell'arresto di Bossetti

Nelle immagini gli attimi del fermo del muratore mentre lavorava in un cantiere di Seriate, in provincia di Bergamo. Il video dura più di undici minuti ed è stato registrato dalle forze dell'ordine

E' stato mandato in onda su Rete4 il filmato inedito dell'arresto di Massimo Bossetti, all'interno della puntata di "Quarto Grado". Il video dura 11 minuti ed è stato registrato dalle forze dell'ordine durante il fermo del muratore di Mapello, il 16 giugno 2014 in un cantiere di Seriate, in provincia di Bergamo. Nelle immagini si vede Bossetti sulle impalcature che, alla vista degli agenti, indietreggia di qualche metro. Una reazione che ha messo in allarme anche le forze dell'ordine: "Occhio che scappa", gridano gli agenti. Ma gli avvocati del muratore, presenti in studio, dopo la messa in onda del filmato ci hanno tenuto a sottolineare: "Quello non era assolutamente un tentativo di fuga".

Infine gli agenti lo fanno inginocchiare e gli mettono le manette ai polsi. Mentre lo portano verso l’ingresso del cantiere, i suoi colleghi si chiedevano cosa stesse succedendo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara: il video integrale dell'arresto di Bossetti

Today è in caricamento