rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cava de' Tirreni, lite a colpi di coltello finisce in tragedia: morta donna di 41 anni

La vittima è Nunzia Maiorano, ricoverato in gravi condizioni il marito Salvatore Siani raggiunto da diversi fendenti all'addome e al torace. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia

Si sono accoltellati a vicenda al termine di un litigio avvenuto tra le mure di casa. Dramma familiare questa mattina a Sant'Anna, frazione di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Ad avere la peggio, come riferisce SalernoToday, è stata la donna, Nunzia Maiorano, 41 anni. Per lei non c'è stato nulla da fare. Il marito, Salvatore Siani, 48enne, è stato invece ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Tragedia a Cava de' Tirreni, le prime informazioni

Da quanto si apprende la tragedia si sarebbe consumata mentre  nel cortile di casa erano presenti i figli e alcuni parenti della coppia. Sul posto due ambulanze della Croce Bianca e i carabinieri a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica del presunto omicidio. 

Nunzia Maiorano è morta per le numerose coltellate. Il marito ha riportato un trauma cranico e sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti all'addome e al torace. L'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è ricoverato in gravi condizioni. Sotto choc familiari e amici della coppia. 

La notizia su SalernoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, lite a colpi di coltello finisce in tragedia: morta donna di 41 anni

Today è in caricamento