rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Picchiata e rapinata in Grecia": il racconto shock di Chiara

La donna, 33enne in vacanza a Kos, è stata vittima di una brutale aggressione. La denuncia arriva dal suo profilo Facebook: "Sono un mostro"

Ha denunciato tutto su Facebook. Un racconto raccapricciante: prima le botte, poi la rapina. La vacanza a Kos, in Grecia, è diventata un incubo per Chiara Boffo, 33enne trevigiana originaria di San Zenone ma residente a Bassano del Grappa.

Lei stessa ha raccontato quanto avvenuto sul suo profilo Facebook: "Sono stata percossa e rapinata fino allo strangolamento, per fortuna non ricordo niente". La polizia ha ritrovato il suo corpo privo di sensi disteso a terra e la giovane è stata trasportata all’ospedale, per poi essere trasferita in elicottero a Creta. E continua: "Sono da sola in ospedale e nessuno parla inglese, ho trovato un angelo che mi ha aiutato. Nel dolore comune è facile trovare solidarietà".

Non è ancora chiaro in quanti fossero ad averla presa e malmenata. Attualmente la polizia è sulle loro tracce. Lunedì Chiara farà rientro in Italia, dove ad aspettarla ci sono tutti i parenti e i conoscenti ancora molto preoccupati per le sue condizioni.

"Sono un mostro e non riesco neanche a vedere a causa delle botte", ha scritto sulla sua pagina. L’ambasciata italiana si è attivata sin da subito per facilitare il rientro della 33enne, derubata persino di un bracciale di bigiotteria. (da TrevisoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchiata e rapinata in Grecia": il racconto shock di Chiara

Today è in caricamento