rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Suicidi / Viterbo

Cassaintegrato si suicida gettandosi da un ponte

L'uomo, un ceramista di 50 anni, lascia moglie e tre figli. E' morto sul colpo precipitando dal ponte Clementino di Civita Castellana

CIVITA CASTELLANA (VITERBO) - Un uomo si è suicidato gettandosi dal ponte Clementino a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Si tratta di un cassintegrato, un ceramista di circa 50 anni, sposato e con tre figli, che è morto sul colpo. Inutile ogni soccorso.

LA VITTIMA - Si chiamava Gennaro De Luca il cassintegrato che nel primo pomeriggio, si è tolto la vita gettandosi dal ponte Clementino a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Mentre i sindacati sono in trattativa sul fronte della crisi, pare che all'uomo sia arrivata la voce che a settembre avrebbe potuto perdere definitivamente il lavoro. Il sindaco Gianluca Angelelli è sotto choc scioccato. 

"Purtroppo - dice - si sono sommate alcune situazioni personali ad altre che sta attraversando questa città. Dire che sono rammaricato è poco". Drammatica la situazione del centro laziale: "Oggi - spiega il sindaco - su circa 70 aziende e tremila addetti, ben due terzi sono interessati dalla crisi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassaintegrato si suicida gettandosi da un ponte

Today è in caricamento