rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie curiose / Ravenna

Figli a casa da soli e vanno in club di scambisti: denunciati

Da Ravenna a Imola fino a Bologna: marito e moglie lasciavano i loro bambini senza nessuno a vigilarli per andare a divertirsi. L'inchiesta partita dalla denuncia della donna, costretta a pubblicare le foto hard in rete

Per quattro anni, ogni settimana, frequentavano i club scambisti di Ravenna, Imola e Bologna. Quindi la donna, distrutta dalle minacce del marito, si è rivolta alla polizia denunciando il suo compagno di avventure che la obbligava, sotto la minaccia di togliere il mantenimento a lei e ai tre figli piccoli, di divulgare sul web le loro foto hard.

Non solo. Dalle indagini è emerso che più di una volta la coppia - per andare agli incontri - aveva lasciato la loro bambina di un anno a casa da sola. Per questo entrambi sono stati denunciati per abbandono di minori.

L'uomo deve rispondere anche di maltrattamenti in famiglia e di mancato mantenimento. Protagonisti della vicenda approdata oggi davanti al Gup Rita Clerici di Forlì sono una 38enne ora residente nel Ravennate dove si era trasferita dopo i fatti e il compagno, un 48enne residente nella stessa casa del Cesenate dove i due abitavano.

I tre figli sono stati affidati ai servizi sociali. La più piccola, attraverso l'avv. Christian Biserni per conto dei servizi sociali, si costituirà parte civile.

Secondo quanto finora emerso dalle indagini coordinate dal Pm Alessandro Mancini, la donna all'inizio, seppur non troppo convinta, aveva accettato quei giochi con il compagno nei club emiliano-romagnoli. Poi erano arrivate le presunte costrizioni di lui. E quando lei non voleva, l'uomo sarebbe diventato violento, picchiandola e insultandola anche davanti ai figli.

Una sera la signora era tornata prima dal club perché in pensiero per la bambina lasciata a casa da sola, determinando così l'ira del compagno. E' proprio da questo episodio che è scattata la denuncia e l'indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figli a casa da soli e vanno in club di scambisti: denunciati

Today è in caricamento