Costa Concordia, martedì a Rimini i funerali di Dayana

La bambina di 5 anni morta nella tragedia del Giglio sarà sepolta al fianco del padre. La cerimonia al Duomo. La famiglia: "Niente fiori ma pensieri"

Si terranno martedì prossimo a Rimini i funerali della piccola Dayana Arlotti e di suo padre William, due delle vittime della tragedia della Costa Concordia all'Isola del Giglio. La funzione si terrà al Duomo cittadino e verrà celebrata dal vescovo, monsignor Francesco Lambiasi.

Lunedì i corpi di padre e figlia verranno rilasciati dalla procura di Grosseto che procederà in questi giorni agli esami autoptici. Quindi la camera ardente presso la Chiesa dei Paolotti in piazza Tre Martiti dove si terrà, lunedì sera, una veglia di preghiera.

Dopo le esequie alle quali dovrebbero partecipare anche il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli e l'amministratore delegato di Costa Crociere, Pierluigi Foschi, i due feretri saranno tumulati in due tombe a terra nel cimitero di Rimini. Fianco a fianco. 

Sulla sua pagina facebook, Sabrina Ottaviani, cugina di Williams, spiega che "se desiderate fare qualcosa, non fiori. Ve ne saranno già in abbondanza, ma scrivete il vostro nome e una dedica su dei libri che sto preparando". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 12 settembre 2019: i numeri vincenti

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 14 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

Torna su
Today è in caricamento