rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torino

Coronavirus, portava cibo e droga: rider arrestato

A finire nei guai un 42enne italiano che, durante il giro di consegne, portava anche alcune dosi di cocaina e marijuana. E' successo a Torino

Oltre al cibo, a domicilio consegnava anche sostanze stupefacenti. A scoprirlo sono stati i carabinieri di Torino che, durante i controlli sul territorio per il rispetto delle misure connesse all'emergenza coronavirus, hanno fermato un italiano di 42 anni, dopo che a bordo della sua moto aveva 'bruciato' un semaforo corso. 

L'uomo, che lavorava come fattorino per conto di una nota piattaforma che è completamente estranea, sempre durante l'orario di servizio, ne approfittava per consegnare oltre al cibo anche dosi di cocaina e marijuana nelle case di Torino.

Durante il controllo, l'uomo è stato perquisito e nel contenitore del cibo gli hanno trovato 178 grammi di stupefacente, tra marijuana e cocaina. A casa i carabinieri hanno trovato 28 grammi di marijuana e 15 grammi di cocaina. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e collocato ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, portava cibo e droga: rider arrestato

Today è in caricamento