rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bergamo

Sesso con minori, nei guai anche il conduttore di “Sexy Bar” Corrado Fumagalli

Il presentatore risulta indagato. Quando i carabinieri si sono presentati a casa sua lui non c’era: è in Brasile in vacanza, dice il suo avvocato

BERGAMO - Tra le persone coinvolte nell’inchiesta sulla prostituzione minorile e all’estero c’è anche il conduttore tv Corrado Fumagalli. “Il suo ruolo è tutto da definire e nulla trapela dagli inquirenti, ma un fatto c’è”, scrive Il Corriere della Sera.

Mercoledì i carabinieri si sono recati nella villa di Pognano per notificare a Fumagalli un’ordinanza di custodia cautelare ma “il re dell’hard nostrano”, patron della trasmissione “Sexy bar”, non era in casa. Fumagalli si trova in Brasile, dove è solito trascorrere l’inverno, ha confermato il suo legale. “Fumagalli è in Brasile da diverse settimane, come ogni anno in questo periodo. Sono in contatto con lui e stiamo valutando il suo rientro in Italia. Comunque le accuse che gli vengono rivolte sono tutte da chiarire”, ha affermato l’avvocato Benedetto Maria Bonomo.

I carabinieri hanno portato via scatoloni di materiale sequestrato e soprattutto un computer, come scrive il Corriere. Scatoloni che “a quanto risulta, sono stati prelevati non tanto nell’appartamento al primo piano, residenza ufficiale del conduttore, ma in quello a pianoterra del custode, anche lui assente”. 

Secondo l’accusa, come riporta TgCom, Fumagalli veniva indicato dai ragazzini che lo frequentavano, giovani di 15, 16 e 17 anni, come il "gay famoso che paga bene" o "l'acceso tifoso dell’Inter" e il presentatore per ogni prestazione pagava 50 euro. A un 16enne avrebbe anche regalato un telefono cellulare per gli scambi di sms. 

"Fumagalli - scrive il gip Alessandra Sabatucci - era solito invitare due ragazzi alla volta e consumare rapporti sessuali nella sua abitazione dopo aver offerto il pranzo e aver condotto le persone offese presso il centro commerciale Orio al Serio per fare acquisti".

La notizia su BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con minori, nei guai anche il conduttore di “Sexy Bar” Corrado Fumagalli

Today è in caricamento