rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Stati Uniti d'America

Critica il nuovo lavoro su Facebook: mamma single licenziata prima di cominciare

Kaitlyn ha rivelato di "odiare" il lavoro che stava per iniziare. Ora si dispera: "Per colpa della mia stupidità ho paura di non essere in grado di trovare un lavoro"

COLONY (TEXAS) - Essere “social” va bene, confidare i proprio pensieri più intimi senza preoccuparsi delle conseguenze no. Lo ha imparato a proprie spese la giovane Kaitlyn, mamma single texana, che è stata licenziata dal suo nuovo lavoro a causa di un post su Facebook nel quale aveva scritto che in realtà lei odiava quel posto.

Kaitlyn, 27enne madre di una bimba, era stata assunta per lavorare in un asilo ma, poche ore prima dell'’inizio del primo turno, non ha resistito alla tentazione di condividere sul social network la sua opinione in merito: “Oggi inizio il mio nuovo lavoro, ma io detesto assolutamente lavorare negli asili”. Dopo aver letto il post, il suo capo le ha detto candidamente di non disturbarsi a venire e tutti i colleghi le si sono rivoltati contro.

Sul web poi è stata subissata di insulti (“tonta” è il più benevolo che ha ricevuto) e c’è chi l’ha paragonata alla “peste bubbonica”. Ma Kaitlyn non ci sta. “Ho davvero bisogno di questo lavoro, sul serio. Sono una mamma single che cerca di andare avanti - ha raccontato alla CBS - Tutte quelle ragazze mi hanno attaccato perché non voglio stare tutto il tempo in mezzo ai ragazzini. Ma non è vero: io non odio i bambini, ne ho una e l’adoro”.

Però Kaitlyn ora si trova a fare i conti con la dura realtà: “Per colpa della mia stupidità ho paura di non essere in grado di trovare un lavoro. Ora ho imparato la lezione: non pubblicherò mai più una cosa del genere”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Critica il nuovo lavoro su Facebook: mamma single licenziata prima di cominciare

Today è in caricamento