Dà fuoco all'auto con dentro l'ex moglie davanti a un liceo e fugge

E' successo questa mattina a Reggio Calabria: la donna è in gravi condizioni mentre l'ex marito, un pregiudicato sottoposto agli arresti domiciliari ad Ercolano, è ricercato

Un uomo ha dato alle fiamme l'auto al cui interno si trovava la ex moglie e poi è fuggito. E' successo questa mattina in via Frangipane a Reggio Calabria, intorno alle 9, nelle vicinanze di un liceo artistico. 

L'aggressore è un 42enne pregiudicato originario di Ercolano, Ciro Russo, sottoposto agli arresti domiciliari nella sua città. L'uomo si sarebbe avvicinato alla vettura della ex consorte. La donna ha tentato di fuggire ma, nella concitazione del momento, è finita con l'auto contro un muro. L'uomo, a quel punto, ha gettato liquido infiammabile all'interno del mezzo ed ha appiccato il fuoco di fronte ai numerosi studenti che si trovavano lì in quel momento. Poi si è dato alla fuga.  

liceo frangipane reggio calabria

Dà fuoco all'auto con dentro la ex moglie: ricercato

La donna, subito soccorsa e portata in ospedale, ha riportato gravi ustioni su diverse parti del corpo ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche l'ex marito sarebbe rimasto ustionato: ora è ricercato dalla polizia. 

Russo, rende noto la Questura, è di corporatura robusta, brizzolato, alto 1,88 metri, con occhi marroni e si è allontanato a bordo di un'autovettura di colore grigio scuro, una  Hyundai i30 di colore grigio scuro targata FF685FW.

Fortuna e Alessandra, giovani donne uccise dai compagni per gelosia 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento