rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA

Tumore al cervello: portiere della Reggina operato d'urgenza

Daniel Leone, ventunenne della Reggina, è stato operato d'urgenza per l'asportazione di un tumore al cervello. Da giorni accusava mal di testa

REGGIO CALABRIA - Dal campo a una sala operatoria. Il portiere della Reggina Daniel Leone, ventuno anni, è stato operato d'urgenza giovedì mattina agli ospedale Riuniti della città calabrese per l'asportazione di una massa tumorale al cervello. 

Sabato scorso il calciatore, napoletano ma cresciuto nel vivaio della Reggina, era stato regolarmente in panchina a Matera nella sfida di Lega Pro ma, da qualche settimana, accusava forti mal di testa.

È stato il medico sociale amaranto, Pasquale Favasuli, ad accompagnarlo in ospedale per sottoporlo ad una Tac che ha rilevato il problema serio al cervello e la necessità di un intervento chirurgico.

"Oggi per noi è stata una giornata triste", ha commentato il presidente della Reggina Lillo Foti intervenuto ai microfoni di Touring104, la radio ufficiale. "La squadra - ha continuato il numero uno amaranto - nonostante tutto, è riuscita ad affrontare questo momento con la spensieratezza e il sorriso, due elementi caratteristici di Daniel Leone. Nel pomeriggio di oggi, infatti - ha concluso Foti - i suoi compagni sono andati a trovarlo e hanno potuto scambiare simpaticamente qualche battuta con Daniel. È stato un momento utile per lui e per l’intera squadra". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumore al cervello: portiere della Reggina operato d'urgenza

Today è in caricamento