rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Denise Pipitone compie 18 anni, i genitori: "Rimarremo sempre in attesa del tuo ritorno"

La lettera su Facebook di Piera Maggio e del marito Piero Pulizzi per la figlia, scomparsa il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo

Nel giorno del 18esimo compleanno di Denise Pipitone i suoi genitori hanno pubblicato una lettera su Facebook, per rivolgere un pensiero alla figlia.

"Non avremmo mai voluto pensare al 18esimo compleanno di nostra figlia come una giornata qualunque - scrivono Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre biologico di Denise, che di recente si sono sposati - Purtroppo il tempo non può essere fermato e di anni dolorosi senza Denise ne sono trascorsi molti. Non potrà essere un compleanno come tanti, sarà per noi un giorno triste senza la sua presenza e senza i dovuti festeggiamenti gioiosi. Anche con il vuoto dentro che ogni giorno ci divora, rimarremo sempre in attesa di un suo ritorno”.

Denise Pipitone compie 18 anni, la lettera dei genitori

A DENISE...

Denise, ovunque tu sia, mamma e papà, ti augurano nel tuo 18esimo compleanno, che da adesso in poi, tu possa intraprendere un nuovo cammino pieno di gioie e soddisfazioni che ti accompagni nell'essere una donna amorevole e coraggiosa. 
Che possa tu stessa, un giorno ritrovare la strada di casa, dove ci saranno ad attenderti le persone che più ti amano al mondo. Mamma e papà.
Ci manchi tanto, sei nei nostri cuori e nella nostra mente sempre!" ♡♡♡♡ Buon Compleanno Denise!

denise pipitone genitori compleanno 18 anni-2

Denise Pipitone compie 18 anni, il grande cuore dei genitori: regalano i suoi giochi alla scuola

Denise Pipitone, il ricordo del fratello Kevin

Sempre sul profilo ufficiale Facebook di Piera Maggio è comparsa anche un'altra lettera per Denise, scritta dal fratello maggiore Kevin. "Sono passati 14 anni da l’ultima volta che ci siamo visti, la tua immagine è dentro me, rimane ancora quella di una bambina, ma in realtà non è più così, visto che oggi compi 18 anni", scrive il ragazzo, che in fondo alla lettera si firma "il tuo fratellone". "Quanto mi sarebbe piaciuto poterti stringere forte a me, oppure viziarti e coccolarti come solo un FRATELLO maggiore avrebbe potuto fare, ma il destino c’è stato avverso o per meglio dire qualcuno ha modificato il corso delle nostre vite. Pensandoti, mi vengono in mente bellissimi ricordi, come quando cercavi di svegliarmi la mattina presto, oppure quando prima di andare a scuola, obbligatoriamente mi dovevi dare un bacio sulla guancia e guai se uscivo di casa senza salutarti". 

denise pipitone fratello kevin-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denise Pipitone compie 18 anni, i genitori: "Rimarremo sempre in attesa del tuo ritorno"

Today è in caricamento