rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Agrigento

Donna denuncia cinque tunisini per tentato stupro

E' successo a Lampedusa. La donna ha reagito ad affrontarli con un bastone ed ha cominciato a gridare chiedere aiuto, facendo credere loro che ci fossero alcuni familiari in casa

Cinque richiedenti asilo ospiti dell'Hotspot di Lampedusa, con tutta probabilità di origine tunisina, avrebbero tentato stamane di violentare nella sua abitazione una donna di 50 anni. I cinque avrebbero desistito di fronte alla reazione della vittima, che oltre ad affrontarli con un bastone, ha cominciato a gridare e a chiedere aiuto facendo credere loro che ci fossero alcuni familiari in casa.

La donna, che ha 50 anni, ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare gli aggressori. 

Nella tarda serata di ieri sono giunti a Lampedusa, su tre motovedette della Guardia costiera, 116 tunisini soccorsi nel canale di Sicilia. Tra loro una donna, trasportata in ambulanza al poliambulatorio dell'isola. Poco dopo la mezzanotte sono arrivati altri 27 tunisini, intercettati su un'imbarcazione quando erano in prossimità del porto.

La notizia su AgrigentoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna denuncia cinque tunisini per tentato stupro

Today è in caricamento